Asta giudiziaria:LOTTO 1: costituito dal Container, nonché dai beni mobili non registrati in esso contenuti, come megio descritti di seguito elencati: 1) apparecchio fax Philips; 2) cordless Telecom; 3) modem Alice; 4) stampante Olivetti PG L 8 eu; 5) computer Olivetti + hard disk + casse audio (acquistati, stando al Libro Beni Ammortizzabili, nel 2001 per Euro 1.549,37); 6) calcolatrice Olivetti Logos 362; 7) scrivania in legno; 8) n. 2 sedie in legno; 9) mobile di servizio laterale in legno con cassetti e ripiani; 10) oggetti e materiale vario di cancelleria (spillatrice, fora fogli, leva spilli …); 11) fotocopiatrice Olivetti copia 7025 (di dubbio funzionamento e, comunque, datata); 12) tavolino d’appoggio della predetta fotocopiatrice; 13) scaffalatura a due ripiani in ferro; 14) mobile d’ufficio in legno a vari ripiani, con ante in legno nella parte inferiore ed ante in vetro nella parte superiore; 15) mobile d’ufficio a vari ripiani con ante in vetro; 16) mobile in legno a giorno con vari ripiani; 17) condizionatore d’aria con relativo telecomando. Lo stock di beni viene venduto in blocco, come vistio e piaciuto senza pertanto alcuna garanzia sulla loro funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto, il Curatore Fallimentare non è responsabile della mancata o parziale corrispondenza delle descrizioni dei lotti presenti in asta e pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni ed imprecisioni nelle foto, nelle descrizioni, nelle quantità ed in ogni altro dettaglio indicato nel lotto; per questo motivo la visione del lotto è fortemente raccomandata per verificare la reale condizione dei beni in asta.  L'acquirente accettando le presenti condizioni manleva la Curatela Fallimentare ed il Commissionario da ogni garanzia o pretesa di terzi. Lo stock di beni  si  trova custodito  presso  il  comune  di Filogaso (VV)  dove i  beni  potranno essere  ritirati previo trasporto a cura e spese dell'acquirente.Eventuali possibilità di spedizione o di ritiro tramite propri delegati dei lotti acquistati dovranno essere eventualmente concordate con la curatela fallimentare.Tutti gli oneri successivi alla vendita sono a carico dell'aggiudicatario (spese per eventuale passaggio di proprietà, cancellazione gravami e iscrizioni, cancellazione trascrizione sentenza di fallimento, trasporto ed eventuale smontaggio, ecc.); gli interessati possono rivolgersi direttamente alla curatela per maggiori informazioni o per richiedere una quantificazione dei predetti costi.Tutte le vendite effettuate tramite lo svolgimento delle aste su www.astemobili.it e www.doautcion.com sono soggette alle prescrizioni del codice civile relative alle vendite forzate. Si ricorda infine che il saldo prezzo deve essere corrisposto entro e non oltre il 10° giorno dalla data di aggiudicazione dell'asta, pena la decadenza dall'aggiudicazione e perdita della cauzione versata in favore della curatela fallimentare (al netto degli oneri di vendita del commissionario) – eventuali richieste di proroga del termine per il versamento del saldo del prezzo dovranno essere espressamente autorizzate dagli organi della procedura.Per maggiori info e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare: Avvocato Rosaria Deodato - Piazza Terranova, 21 - 89900 Vibo Valentia (VV) - Telefono: 096345330 - Fax: 096345330 - Mail: deodatosara@gmail.com - PEC f33.2011vibovalentia@pecfallimenti.it

Trib. di Vibo Valentia, Proc. 33/2011, Lotto Unico
Salva lotto
Cod. Inserzione: 3547261
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
  • placeholder image
Dati del bene: Attrezzature Ufficio
Attrezzature Ufficio
Descrizione:
LOTTO 1: costituito dal Container, nonché dai beni mobili non registrati in esso contenuti, come megio descritti di seguito elencati: 1) apparecchio fax Philips; 2) cordless Telecom; 3) modem Alice; 4) stampante Olivetti PG L 8 eu; 5) computer Olivetti + hard disk + casse audio (acquistati, stando al Libro Beni Ammortizzabili, nel 2001 per Euro 1.549,37); 6) calcolatrice Olivetti Logos 362; 7) scrivania in legno; 8) n. 2 sedie in legno; 9) mobile di servizio laterale in legno con cassetti e ripiani; 10) oggetti e materiale vario di cancelleria (spillatrice, fora fogli, leva spilli …); 11) fotocopiatrice Olivetti copia 7025 (di dubbio funzionamento e, comunque, datata); 12) tavolino d’appoggio della predetta fotocopiatrice; 13) scaffalatura a due ripiani in ferro; 14) mobile d’ufficio in legno a vari ripiani, con ante in legno nella parte inferiore ed ante in vetro nella parte superiore; 15) mobile d’ufficio a vari ripiani con ante in vetro; 16) mobile in legno a giorno con vari ripiani; 17) condizionatore d’aria con relativo telecomando. Lo stock di beni viene venduto in blocco, come vistio e piaciuto senza pertanto alcuna garanzia sulla loro funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto, il Curatore Fallimentare non è responsabile della mancata o parziale corrispondenza delle descrizioni dei lotti presenti in asta e pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni ed imprecisioni nelle foto, nelle descrizioni, nelle quantità ed in ogni altro dettaglio indicato nel lotto; per questo motivo la visione del lotto è fortemente raccomandata per verificare la reale condizione dei beni in asta.  L'acquirente accettando le presenti condizioni manleva la Curatela Fallimentare ed il Commissionario da ogni garanzia o pretesa di terzi. Lo stock di beni  si  trova custodito  presso  il  comune  di Filogaso (VV)  dove i  beni  potranno essere  ritirati previo trasporto a cura e spese dell'acquirente.Eventuali possibilità di spedizione o di ritiro tramite propri delegati dei lotti acquistati dovranno essere eventualmente concordate con la curatela fallimentare.Tutti gli oneri successivi alla vendita sono a carico dell'aggiudicatario (spese per eventuale passaggio di proprietà, cancellazione gravami e iscrizioni, cancellazione trascrizione sentenza di fallimento, trasporto ed eventuale smontaggio, ecc.); gli interessati possono rivolgersi direttamente alla curatela per maggiori informazioni o per richiedere una quantificazione dei predetti costi.Tutte le vendite effettuate tramite lo svolgimento delle aste su www.astemobili.it e www.doautcion.com sono soggette alle prescrizioni del codice civile relative alle vendite forzate. Si ricorda infine che il saldo prezzo deve essere corrisposto entro e non oltre il 10° giorno dalla data di aggiudicazione dell'asta, pena la decadenza dall'aggiudicazione e perdita della cauzione versata in favore della curatela fallimentare (al netto degli oneri di vendita del commissionario) – eventuali richieste di proroga del termine per il versamento del saldo del prezzo dovranno essere espressamente autorizzate dagli organi della procedura.Per maggiori info e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare: Avvocato Rosaria Deodato - Piazza Terranova, 21 - 89900 Vibo Valentia (VV) - Telefono: 096345330 - Fax: 096345330 - Mail: deodatosara@gmail.com - PEC f33.2011vibovalentia@pecfallimenti.it
Nazione
Italia
Dati procedura
Tribunale
Vibo Valentia
Procedura nr
33/2011
Tipologia
mobiliare
Lotto nr
Unico
Curatore
Rosaria Deodato
Rosaria Deodato
Tel. 096345330
Cel. 3293954484
avvrosariadeodato@gmail.com
Giudice
Mario Miele
Mario Miele
Pubblicato online il
15/12/2025 12:40
Dati sulla vendita
Data vendita
26/01/2026 - 12:00
Prezzo base
€ 200,00
Offerta minima
€ 200,00
Valore in aumento in caso di gara
€ 10,00
Inizio gara
19/01/2026 12:00
Inizio iscrizione gara
29/12/2025 12:00
Termine iscrizione con bonifico
23/01/2026 12:00
Termine gara
26/01/2026 12:00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
a mezzo commissionario
Termine presentazione domanda
23/01/2026 12:00
Data e ora apertura buste
19/01/2026 12:00
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Allegati
Vuoi partecipare ad un’ asta online o in presenza, ma non sai come fare?

Nessun problema! affidati al nostro team di Consulenti ed Avvocati, seguiranno passo dopo passo nel tuo acquisto in asta.

Scopri tutti i nostri nuovi servizi di assistenza su: