Asta giudiziaria:LOTTO 1: Arredo composto da n.1 scrivania con due cassetti oltre n.1 armadietto basso a due ante il tutto di colore nero completa di n.1 sedia direzionale: -n. 3 schedari porta documenti in metallo a 2, a 3 e a 4 cassetti; -n. 1 armadio-archivio a colonna in legno dim. 50x50h190 con serratura; -Attrezzatura informatica datata composta da n.1 pc Asus (con licenza Windows XP) dotato di tastiera e mouse con stampante Samsung. 1 telefono/fax Hp Officejet e n.1 calcolatrice da tavolo Casio.

Trib. di Castrovillari, Proc. 12/2024, Lotto 1
Salva lotto
Cod. Inserzione: 3537992
  • placeholder image
Dati del bene: Attrezzature Ufficio
Attrezzature Ufficio
Descrizione:
LOTTO 1: Arredo composto da n.1 scrivania con due cassetti oltre n.1 armadietto basso a due ante il tutto di colore nero completa di n.1 sedia direzionale: -n. 3 schedari porta documenti in metallo a 2, a 3 e a 4 cassetti; -n. 1 armadio-archivio a colonna in legno dim. 50x50h190 con serratura; -Attrezzatura informatica datata composta da n.1 pc Asus (con licenza Windows XP) dotato di tastiera e mouse con stampante Samsung. 1 telefono/fax Hp Officejet e n.1 calcolatrice da tavolo Casio.
Nazione
Italia
Dati procedura
Tribunale
Castrovillari
Procedura nr
12/2024
Tipologia
mobiliare
Lotto nr
1
Giudice
Giuliana Gaudiano
Giuliana Gaudiano
Commerciale zona
Tel. 0415369911
info@doauction.com
Soggetto specializzato alla vendita
Tel. 0415369911
info@doauction.com
Curatore
Antonio Tancredi
Antonio Tancredi
studiocommercialetancredi@gmail.com
Pubblicato online il
10/07/2025 12:08
Dati sulla vendita
Data vendita
15/09/2025 - 12:00
Prezzo base
€ 345,00
Offerta minima
€ 258,75
Valore in aumento in caso di gara
€ 50,00
Inizio gara
05/09/2025 12:00
Inizio iscrizione gara
05/09/2025 12:00
Termine iscrizione con bonifico
12/09/2025 12:00
Termine gara
15/09/2025 12:00
Per partecipare alla vendita
Tipo vendita
a mezzo commissionario
Termine presentazione domanda
12/09/2025 12:00
Data e ora apertura buste
05/09/2025 12:00
Modalità di deposito offerte
Per essere ammesso alla vendita, ciascun offerente deve comprovare l’avvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta pari al 10% del prezzo offerto. Il versamento della cauzione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario (se previsto, a mezzo carta di credito secondo le indicazioni riportate a sul portale) sul conto corrente intestato a: Gruppo Edicom SPA IBAN IT90E0326804607052737800862 – Banca Sella Spa; Il bonifico dovrà contenere nella causale: RF ___ Lotto___ Tribunale ______ e quanto indicato nel portale (id asta). L’accredito, nel conto indicato, dovrà avvenire entro le ore 12:00 del primo giorno feriale antecedente a quello del termine della gara. In seguito, accedendo all'asta dal sito precedentemente indicato, tramite l'apposita funzione "Fai un'offerta", sarà necessario procedere all'inserimento dei dati richiesti negli appositi campi, riguardanti il bonifico effettuato, entro i termini indicati per l’accredito, pena l'esclusione alla partecipazione alla gara
Punti di interesse

Informiamo che i dati pubblicati nella presente scheda vengono trasmessi ed acquisiti dal portale vendite pubbliche nel rispetto del D.M. 5.12.2017 e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 – che attesta la piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche. La società non si assume alcuna responsabilità in caso di difformità dei dati trasmessi dal suddetto portale né in relazione alla documentazione ufficiale fornita dagli organi della procedura e/o in relazione alla mancata omissione di dati sensibili come da provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali G.U. n. 47 del 25/02/2008 e da normativa GDPR, regolamento (UE) n. 2016/679.

Vuoi partecipare ad un’ asta online o in presenza, ma non sai come fare?

Nessun problema! affidati al nostro team di Consulenti ed Avvocati, seguiranno passo dopo passo nel tuo acquisto in asta.

Scopri tutti i nostri nuovi servizi di assistenza su: