Chi siamo

Canale Aste è il primo canale tematico e Web TV sulle Vendite Giudiziarie.

Obiettivo principale di CANALE ASTE è quello di trasmettere un’informazione tecnica e semplificata, di forte impatto sul pubblico, rendendola accessibile attraverso riferimenti utili ed interessanti.

I beni in vendita vengono descritti attraverso schede informative chiare, semplici e concise, fornite di immagini e link utili per il reperimento delle documentazioni necessarie.

Canale Aste ha conseguito l’obiettivo di sensibilizzare, informare, incuriosire e coinvolgere i telespettatori all’acquisto di beni, raggiungendo un bacino di utenza di vasta scala anagrafica (30 /60 età media degli utenti) e differente estrazione socio-economica e culturale, ad oggi mai raggiunto da nessun altro strumento di informazione presente sul panorama italiano.

Edicom TV, propone il servizio di pubblicazione su CANALE ASTE, ad un prezzo assolutamente competitivo e di bassissimo impatto sui costi a carico della procedura creando l’opportunità di un maggiore afflusso di potenziali partecipanti alle Vendite Giudiziarie.