Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento in gestione stabilimento balneare

L'AGENZIA NAZIONALE PER L’AMMINISTRAZIONE E LA DESTINAZIONE DEI BENI SEQUESTRATI E CONFISCATI ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA

RENDE NOTO CHE

 

Intende procedere all’affidamento in gestione a titolo oneroso del ramo d’azienda avente ad oggetto l’esercizio dello stabilimento balneare, dotato di strutture per bar, ristorante, e discoteca, denominato “LIDO CALAJUNCO”, via Lungomare Falcomatà snc, confiscato ai sensi della L. 575/65 e s.m.i., alle seguenti condizioni generali:

La gestione si protrarrà per tutta la stagione balneare 2020 e specificatamente dalla data di stipula del contratto sino al 31.10.2020. Il canone minimo stabilito per l’intera stagione ammonta a € 12.000,00 (euro dodicimila/00), oltre IVA, da pagarsi in rate mensili anticipate. All’atto della stipula del contratto, l’aggiudicatario dovrà versare a titolo di cauzione la somma di € 3.000,00 e, entro dieci giorni dalla stipula, prestare la polizza bancaria o assicurativa (purché rilasciata da compagnia abilitata al rilascio di garanzie nei confronti dello Stato o di altri Enti Pubblici)  a garanzia dei canoni maturandi e la polizza assicurativa in favore della procedura contro incendio, furto, atti vandalici e per la copertura della responsabilità civile verso terzi per danni a persone e cose.  

È esclusa ogni responsabilità dell’ANBSC per l’eventuale esistenza di vizi, pesi e gravami sull’intero compendio oggetto di affidamento. Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate all’indirizzo pec dei Coadiutori (eugeniaa.chindemi@pec.commercialisti.it - g.gulli@pec.ording.roma.it) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02/06/2020. La pec, pena l’esclusione, dovrà contenere esclusivamente la comunicazione dell’interesse a partecipare alla procedura mentre la tutta la documentazione, inclusa la comunicazione del canone offerto, dovrà essere consegnata in busta chiusa il giorno fissato per la provvisoria aggiudicazione. Il giorno 03/06/2020 alle ore 12.00, presso lo studio dei Coadiutori sito in Reggio Calabria via S. Francesco da Paola n.106, si procederà all'apertura delle buste e la provvisoria aggiudicazione.

E’ espressamente riservata insindacabilmente e discrezionalmente all’ ANBSC ogni decisione circa la valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute, ovvero circa lo svolgimento di una gara tra gli offerenti con modalità che verranno agli stessi tempestivamente comunicate.

Per maggiori informazioni contattare i Coadiutori dell’ANBSC, dott.ssa Eugenia Chindemi e ing. Giuseppina Gullì, Via San Francesco da Paola n. 106 Reggio Calabria (RC) (eugeniaa.chindemi@pec.commercialisti.it - g.gulli@pec.ording.roma.it - tel /fax 0965/1890745).
 

Logo pdfAvviso

Logo pdfAllegati Bando


Pubblicata il 18/05/2020