Tribunale di Ferrara - R.G. Liq. del Patrimonio 12/2019

Procedura di liquidazione ex art. 14-ter L. 3/2012 proposta dalla società “Gestioni Immobiliari   sas di Mistroni Patrizia & C.” con sede in Ferrara (FE) Via Giovanni XXIII n. 42

codice fiscale e partita iva n. 01428240384

 Si informa che, con provvedimento in data 19/12/2019, il Giudice Dott.ssa Anna Ghedini ha disposto l'apertura della procedura di liquidazione di tutti i beni della società “Gestioni Immobiliari sas di Mistroni Patrizia & C”, nominando liquidatore la dott.ssa Elena Benetti, disponendo che non possono, a pena di nullità, essere iniziate o proseguite azioni esecutive individuali, né disposti sequestri conservativi, né acquistati diritti di prelazione sul patrimonio oggetto di liquidazione, da parte di creditori aventi titolo o causa anteriore.

La proposta prevede la destinazione ai creditori, nel rispetto delle cause di prelazione previste dalla legge e previo soddisfacimento delle spese di procedura, del ricavato derivante dalla liquidazione di tutto il patrimonio immobiliare costituito dagli immobili di pertinenza della società.

Logo pdfDecreto


Pubblicata il 10/01/2020