SOLLECITAZIONE ALL'INVIO DI OFFERTE PER L'ACQUISTO DI IMMOBILE

Tribunale di Alessandria

Giudice Tutelare: Dott.ssa C. Santinello

Curatore eredità giacente: Avv. Mariasole Moriggia R.G.V. 699/2013

 La sottoscritta Avv. Mariasole Moriggia quale Curatore dell'Eredità Giacente di Sarra Giovanni, considerato che nell'attivo dell'eredità morendo dismessa dal de cuius Giovanni Sarra è incluso il seguente bene immobile:  Fg. 50, mapp. 2381, sub. 10, cat. A/4, classe 5, vani 2, rendita di euro 101,23 - Valore Euro 6.000,00.

 SOLLECITA

 tutti i soggetti interessati a presentare entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, una proposta di acquisto dell'immobile sopra descritto, irrevocabile fino all'avvenuta aggiudicazione, precisando che saranno considerate valide le sole offerte di valore pari o superiore ad Euro 6.000,00.

 Le proposte dovranno essere inviate mediante raccomandata all'indirizzo del Curatore in Alessandria (AL), Corso Borsalino 13 ovvero a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo

avv.mariasolemoriggia@legalpec.eu, accompagnata da assegno circolare non trasferibile pari al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione.

 Saranno dichiarate inefficaci le offerte pervenute oltre le ore 12 del termine essenziale come sopra indicato, le offerte inferiori al prezzo base indicato e le offerte non accompagnate da cauzione prestata con le predette modalità.

 Per informazioni contattare il curatore dell’eredità giacente Avv. Mariasole Moriggia avv.mariasolemoriggia@legalpec.eu - Fax 0131 1962138.



foto

Logo pdf Bando

Logo pdf Perizia

Logo pdf Foto


Pubblicata il 07/02/2019