Tribunale di Alessandria - Fallimento Torrisi s.r.l. R.G. 49/2016

Curatore Fallimentare: Dr. Daniela Ortelli

Milano 20122 - Via San Damiano, 4

Tel. +39 02/76001452 - Fax +39 02/76024532

INVITO A FORMULARE PROPOSTA DI ACQUISTO

Il fallimento in oggetto pone in vendita - in blocco - impianti e attrezzature per la verniciatura di serramenti, scaffalature, muletto, arredi, materiale di laboratorio, il tutto come da elenco analitico beni al quale si rinvia.

L'aggiudicatario dovrà - tramite operatori autorizzati e di gradimento della curatela - dare corso allo smaltimento dei coloranti e ausiliari chimici nonché di legno, immondizia, risulta, plastica, etc., il cui costo è stimato in Euro 25.000 e di cui gli interessati dovranno tenere conto ai fini della formulazione della loro proposta.

Gli interessati dovranno inviare una proposta di acquisto, entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio, senza prezzo base, a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail del curatore, dr. Daniela Ortelli, dortelli.mi@duseconsulting.com. Al medesimo indirizzo e-mail potranno essere inoltrate richieste di informazioni e di visione beni.

In caso di ricevimento di almeno due offerte sarà indetta una procedura competitiva avanti al curatore. La data della gara ed il regolamento saranno comunicati direttamente ai proponenti. All'esito della gara così come in caso di ricevimento di un'unica offerta il curatore si riserva la facoltà di accettarla, previa verifica della sua congruità.

 

Scarica allegato Bando

Scarica allegato Perizia


Pubblicata il 15/09/2017